made_in_Italy
Forze-Ordinei
Polizie-Locali
1 2 3

Le calzature con vero ricambio dʼaria

Si chiama GIANFORT AIR PRO la tecnologia usata in casa Gianfort e costruita intorno allʼaria, elemento fondamentale per la salute e la ʻrespirazioneʼ del piede.

Il sistema Air Pro rappresenta infatti un modo innovativo ed efficace di ricambio dʼaria allʼinterno della calzatura. Il risultato per il piede è come una boccata di ossigeno per un essere umano. Il ricambio dʼaria permette una sudorazione naturale e un comfort finora mai raggiunto in calzature professionali.

La ricerca Gianfort, da sempre focalizzata a garantire il massimo di sicurezza ed efficienza a chi lavora in condizioni difficili, si evolve dunque in modo decisivo. Oltre allo studio e alla realizzazione di sistemi altamente e tecnicamente affidabili per lʼimpermeabilità e la traspirazione (con lʼapplicazione della membrana Gianfortex®), Gianfort mette ora a punto una tecnica dʼavanguardia che riguarda un altro fondamentale fattore di benessere per il piede, lʼaria. È un ulteriore passo in avanti per chi, come noi, ha fatto della sicurezza e del comfort nelle calzature professionali una missione imprenditoriale.